Alcuni indizi puntano su un nuovo dispositivo di cui vi abbiamo precedentemente parlato e realizzato da Sony, ovvero Xperia ZUPer questo terminale o per Xperia Z Google Edition ci si aspetta una possibile presentazione il 25 Giugno in Germania, ma intanto i nostri colleghi francesi hanno ricevuto un invito ad un evento Sony.

Capture-d’écran-2013-06-12-à-16.58.40

Ricordate le caratteristiche principali di cui vi avevamo parlato a proposito di Xperia ZU? Avrete sicuramente notato in questa immagine la presenza di uno stilo, ma inoltre analizzeremo alcuni aspetti del design insieme. La presenza del tasto fotocamera fa subito escludere che si tratti di Xperia Z Google Edition, infatti lo stesso tasto manca sulla versione standard dello stesso smartphone. Inoltre il foro in alto sembrerebbe essere quello per l’inserimento dello spinotto da 3,5mm dell’auricolare, mentre su Xperia Z è posto nella parte alta dello smartphone. Quest’ultimo particolare però vedrebbe lo smartphone sprovvisto di caratteristiche di resistenza ad acqua o polvere, essendo il foro esposto e senza alcuna copertura.

Tutto è frutto di deduzioni dalla stessa immagine e che dovrebbe essere aderente alla realtà, eppure non è detto che in quella data Sony presenterà davvero Xperia ZU. Staremo quindi in attesa di vedere cosa verrà svelato sia il 25 Giugno che il 4 Luglio.

Via