Smarty, l’operatore virtuale di Tre che ti rimborsa per i GB non sfruttati (ma solo in UK)

Nell’eterna lotta tra gli operatori telefonici per accaparrarsi nuovi clienti e scipparli agli avversari, gli operatori virtuali sembrano essere il futuro per tutti quei clienti “base” attenti alle cifre da spendere; dopo Kena Mobile di TIM e la probabile risposta in casa Vodafone, anche Tre si dota del proprio operatore virtuale: si chiama Smarty, e c’è solo – al momento – nel Regno Unito.

Smarty non è infatti disponibile in Italia, con Tre alle prese con la fusione con Wind, ma ci teniamo lo stesso a raccontarvi il particolare meccanismo di funzionamento di questo nuovo operatore virtuale (e farvi rosicare un pochetto, NdR). Smarty offre infatti SMS e minuti illimitati verso i numeri inglesi, ma la vera particolarità riguarda il traffico dati: ad esclusione della tariffa base, tutti gli altri piani (prepagati) prevedono degne quantità di GB e sconti in base ai dati non consumati al termine del mese.

Avete letto bene: se non consumate tutti i GB previsti dalla vostra opzione, Smarty vi permetterà di ottenere uno sconto proporzionale sul canone del mese successivo. I piani disponibili sono 4: Simple (500 MB, non rientra nel meccanismo di sconto), Small (2 GB), Medium (6 GB) e Large (14 GB).

Che ne dite di questa proposta di Smarty? Non vedete l’ora che qualcosa di simile arrivi anche in Italia?

Vai a: Offerte Tre: internet, chiamate e sms

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    Ho quello illimitato da 23 ma ho pagato x sei mesi solo 13

Top