Now TV, la piattaforma di streaming a pagamento targata Sky, consente finalmente la visione contemporanea su due dispositivi, anche Android. La funzione Opzione + rende pertanto possibile l’utilizzo dello stesso profilo per guardare nello stesso momento, anche in HD, i propri programmi preferiti su due schermi diversi.

La nuova “Opzione +” avvicina Now TV a tutti i servizi della concorrenza (Netflix, Infinity, TIMVision), che ormai da tempo permettono di vedere tutti i contenuti offerti in contemporanea su almeno due device. La novità sarà gratuita per tutti i clienti che abbiano già attivo almeno uno tra i ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento e rimarrà gratuita – NdR, questo la promessa almeno – finché manterranno la sottoscrizione. Ha invece un costo di 2,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti.

Per celebrare l’arrivo della funzione, Now TV propone un’offerta speciale: sarà possibile provare 14 giorni di Cinema, Serie TV e Intrattenimento gratuitamente – senza vincoli – e inclusa ci sarà “Opzione +” per vedere i contenuti in HD e in contemporanea su due device. Per maggiori dettagli potete anche consultare la pagina ufficiale.