Da Samsung e LG arrivano alcune interessanti promozioni dedicate a chi è alla ricerca di una smart TV, un elettrodomestico o uno smartphone.

Le nuove promozioni di Samsung

Iniziamo da Samsung, che ha deciso di offrire agli utenti che acquisteranno una delle sue TV QLED 2020 la possibilità di partecipare all’operazione a premi Experience Pack e ottenere una soundbar fino a sei buoni Rakuten TV. Queste le regole:

  • ACQUISTA un TV QLED Samsung 2020 promozionato dal 15 giugno al 12 luglio 2020
  • REGISTRA il tuo acquisto su Samsung Members entro il 27 luglio 2020
  • RICEVI una Soundbar modello Q70R o T450 e fino a 6 voucher Rakuten TV

Samsung promozione

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.

La seconda promozione pensata dal colosso coreano riguarda invece il settore della cucina: grazie ad essa, chi acquista una cucina con 4 elettrodomestici Samsung entro il 31 dicembre riceverà in anteprima Air Purifier.

Samsung promozione

Gli utenti interessati hanno tempo fino al 30 giugno per scaricare il proprio voucher. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.

LG Velvet fino al 30 giugno regala vari accessori

Anche LG ha lanciato una nuova promozione, dedicata allo smartphone LG Velvet: chi acquista il telefono nel periodo 15 giugno – 30 giugno 2020 riceverà LG Dual Screen, LG Earbuds e una cover protettiva (per un valore di circa 400 euro).

La promozione può essere sfruttata anche da chi pre-ordina lo smartphone, a condizione che completi l’acquisto entro il 31 luglio 2020. Per richiedere il premio è necessario registrarsi su https://lgforyou.it/ entro 15 giorni dalla prenotazione o dall’acquisto.

LG Velvet

Per ulteriori informazioni e per il regolamento completo vi rimandiamo alla pagina dedicata all’iniziativa.