Il Galaxy Note Edge è uno smartphone molto particolare e sicuramente non adatto all’utente comune, non solo per via del display curvo ad un lato, ma anche per via del suo prezzo. Perciò Samsung ha deciso di illustrarne ogni suo aspetto in un’infografica, così da convincere l’utente che può essere lo smartphone che sta cercando.

L’immagine racchiude in essa praticamente le solite cose e perciò troviamo illustrati il design, i componenti hardware, alcune funzioni software e così via. In questo caso, troviamo anche illustrata la striscia curva del display: è possibile utilizzarla per la torcia, come un righello, per il cronometro, per visualizzare le notifiche, per accedere velocemente ad alcune applicazioni e per molto altro.

L’infografica, insomma, tocca un po’ tutti gli aspetti principali del Galaxy Note Edge, che vi ricordiamo potrebbe non essere commercializzato ufficialmente nel nostro Paese. Speriamo presto di saperne di più al riguardo, per ora non vi resta che gustarvi la lunghissima immagine qui in basso.

0929°¶·°½Ã¿§Áö¿µ¹®±ü°Å

Via