Probabilmente non arriverà in Italia, ma sarà possibile comunque acquistarlo import dai Paesi europei in cui sarà venduto. Il Galaxy Note Edge potrebbe non essere disponibile ufficialmente nel nostro Paese, ma sappiate che potrete acquistarlo, ad esempio, dall’e-store di Clove.

Lo smartphone è già disponibile al pre-ordine ad un prezzo da top di gamma: parliamo, infatti, di ben 650 £, che al cambio corrispondono all’incirca a 832 €. E’ un prezzo decisamente importante e superiore a quello a cui dovrebbe essere proposto il Galaxy Note 4 in Italia, ma dopotutto il display curvo ha un suo costo.

E’ comunque da considerare non definitivo, poiché vi ricordiamo che stiamo pur sempre parlando di un pre-ordine e perciò il prezzo finale potrebbe essere diverso, anche se crediamo che sarà quantomeno in linea con questo. Clove non ha comunicato quando inizieranno le spedizioni e dunque non sappiamo quanto sarà lunga l’attesa. Concludiamo ricordandovi che l’e-store spedisce in tutta Europa, Italia inclusa.

Via