Il team di Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per due delle applicazioni lanciate insieme ai Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge: stiamo parlando di Game Tools e Game Launcher.

Così come suggeriscono i loro stessi nomi, si tratta di due soluzioni studiate per tutti quegli utenti che desiderano sfruttare le grandi potenzialità di questi due smartphone in ambito gaming (permettono, tra le altre cose, di personalizzare le impostazioni relative alla grafica ed alla risoluzione e condividere con gli amici le proprie esperienze di gioco).

Per quanto riguarda l’update in questione, porta le due applicazioni alla versione 0.0.26, introducendo la sezione per gli aiuti e la possibilità di registrare video del gameplay di dimensioni fino a 4GB con Game Tools.

Tra le altre novità troviamo la possibilità di nascondere la tastiera fluttuante durante la registrazione del gameplay e l’aumento delle app le cui notifiche non saranno visualizzate quando è attiva l’apposita modalità per non essere “disturbati”.

Via