Nel corso dell’anno svariate voci di corridoio riguardo alla possibile uscita di Samsung Galaxy S5 Google Play Edition si sono fatte avanti più volte, ma purtroppo non sono mai state confermate.

I colleghi di SamMobile hanno però notato un particolare piuttosto interessante all’interno di un’immagine presente sul sito di Android. Come potete vedere dall’immagine posta a inizio articolo, tra i vari smartphone è presente anche un Samsung Galaxy S5 dotato della versione stock di Android 5.0 Lollipop. Il particolare che salta subito all’occhio è la presenza dei tasti su schermo in aggiunta ai tasti fisici già presenti sul dispositivo anche se, nell’eventualità di una commercializzazione del terminale, i doppi tasti saranno quasi sicuramente eliminati.

Che Google si stia preparando al lancio del Samsung Galaxy S5 Google Play Edition? Questa eventualità sarebbe sicuramente accolta con grande favore da tutti gli appassionati del mondo Android. Non ci resta che aspettare una qualche conferma dal colosso di Mountain View. Staremo a vedere.

Via