Samsung Galaxy M31s, il nuovo smartphone di fascia medio-bassa del produttore sudcoreano atteso al debutto in India il prossimo 30 luglio, si avvicina al lancio a suon di indiscrezioni e i leak di oggi hanno ad oggetto il comparto fotografico e i tagli di memoria.

Samsung Galaxy M31s: ultimi dettagli prima del lancio

Se la data di lancio dello smartphone è stata ufficializzata di fatto attraverso la pagina ad esso dedicata su Amazon India, con tanto di specifiche tecniche principali, oggi ci pensa il noto e affidabile tipster Ishan Agarwal su Twitter a tracciare un quadro dettagliato della scheda tecnica di Samsung Galaxy M31s.

In particolare, stando a quanto riporta la fonte, Samsung Galaxy M31s sarà disponibile all’acquisto in due tagli di memoria, entrambi con 128 GB di spazio interno, ma uno con 6 GB di RAM e l’altro con 8 GB di RAM.

Il comparto fotografico del mid-range di Samsung dovrebbe poter contare su una quadrupla fotocamera posteriore e una singola anteriore. Il set-up posteriore, secondo Ishan Agarwal, comprenderà: una principale da 64 MP (f/1.8), una secondaria ultrawide da 12 MP (f/2.2), una macro da 5 MP (f/2.4) e una di profondità da 5 MP (f/2.4). Per la fotocamera anteriore si parla di 32 MP (f/2.2).

Quest’ultima troverà posto in un piccolo foro nel display Infinity-O Super AMOLED da 6,5″ e 407 ppi. Sotto alla scocca, invece, si parla di un SoC Samsung Exynos 9611, lo stesso di Samsung Galaxy M31. Dal predecessore dovrebbe essere mutuata anche la gargantuesca batteria da 6.000 mAh, che però dovrebbe guadagnare la ricarica rapida fino a 25 W tramite la porta USB-C.

Infine, secondo la fonte, Samsung Galaxy M31s verrà proposto nelle due colorazioni Mirage Black e Mirage Blue (visibile nell’immagine qui sotto).

samsung galaxy M31s

Siete curiosi di conoscere il nuovo Samsung Galaxy M31s? Fatecelo sapere nel box dei commenti e non perdetevi la nostra recensione di Samsung Galaxy M21 e M31.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy M21 e M31: un’enorme batteria e un display favoloso