Red Magic 5G è un nuovo smartphone di Nubia dedicato agli appassionati di gaming, disponibile da qualche giorno anche nel nostro Paese.

Così come sempre avviene per i modelli più attesi e importanti, anche questo smartphone è finito nelle mani di JerryRigEverything, che ha realizzato un interessante video test dedicato alla sua capacità di resistere ad una serie di piccole torture.

Red Magic 5G messo a dura prova in un test di resistenza

Se siete curiosi di scoprire come se la sia cavata il nuovo smartphone di Nubia, non dovete fare altro che mettervi comodi e guardare il seguente video. Buona visione:

Ricordiamo che tra le principali feature di questo device troviamo un display AMOLED da 6,65 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865, 8 o 12 GB di RAM LPDDR5 e 128 o 256 GB di memoria integrata, una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 64 megapixel, il supporto 5G, una batteria da 4.500 mAh e Android 10 con interfaccia personalizzata dal produttore (Red Magic OS Cyber Edition).

In Europa il prezzo ufficiale dello smartphone parte da 579 euro per la versione 8/128 GB.

Potrebbe interessarti: la recensione di Red Magic 5G