Il Samsung Galaxy i7500 doveva uscire il 22 Luglio con Wind mentre nobrand, inaspettatamente è già uscito! Infatti un nostro fedelissimo utente l’ha acquistato proprio ieri da MediaWorld a 449€ e gli han perfino detto, che era l’ultimo.

Vi trascrivo qui le ottime impresioni di MaxMeridio (dopo il continua) direttamente dal nostro forum:

“Acquistato da MEDIAWORLD a 449 € , ne avevano solo uno, vanno come la NUTELLA ;)

Recensisco:

Dysplay
3.2″ AMOLED, luminosità e definizione superlativi, i 16M di colori si vedono tutti, protezione schermo in vetro, devo dire leggerissimo, mi aspettavo un mattoncino, touch feeling egregiamente super, venendo dal DREMA + MAGIC sembra di trovarsi con uno schermo meno intuitivo, niente di tutto ciò.
Basta prenderci la mano, è solo calibrazione e pressione adeguata, anzi diviene migliore !!

Multimedialità
Fotocamera/Videocamera, con la prima ho fatto delle foto di ottima fattura, aiutato anche dal flash, vi ricordo che abbiamo 5 MPX a ns disposizione con autofocus, i video sono in 3GP 352×288 AMR, quindi non aspettatevi una COOLPIX ma cmq può bastare per un cellulare.

ANDROID:

Mi è sembrato molto reattivo, senza alcun impuntamento, i materiali sono solidi e di buona fattura, robustezza ottima, quindi niente scricciolii vari come qualche HTC, poi da non credere la batteria da 1500 MA, và una spada, il mio Magic se la mangiava in un niente, questa invece resiste allo stress di Browser + Video senza alcun problema.
Qualità chiamata buona, ho parlato con una operatrice del 190 e mi sembrava stesse vicino a me :P .

Pregi:
Display – Batteria – Materiali – Sistema senza impuntamenti – Jack 3.5 – altro che devo cercare

Difetti:
Poca personalizzazione – Video un po scarni – Memoria 192 MB (Non sò se effettivamente è uno svantagio, si vedrà in root) – altro da comunicare.”