Il primo anniversario di Pokémon GO sembrava l’occasione perfetta per introdurre una novità attesissima dai fan del gioco: i Pokémon Leggendari. Con grande disappunto invece abbiamo visto solo un’edizione speciale di Pikachu ma nessuna novità per quanto riguarda i mostri più potenti e prestigiosi.

Eppure qualcosa potrebbe muoversi molto presto, prima di quanto possiamo immaginare. Nel subreddit Silph Road, dedicato all’universo Pokémon, è stato pubblicato uno screenshot dell’app store indiano di iOS, nel quale appare una pubblicità di Pokémon GO, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Si vede chiaramente che oltre a Pikachu con cappello da allenatore è indicato l’arrivo del primo Pokémon Leggendario. Non è chiaro se si tratti di un errore o se l’arrivo delle attesissime creature leggendarie sia davvero imminente. Sembra inoltre che in California siano iniziati i test per i Raid di Tier 5, che implicherebbero la presenza di Pokémon Leggendari.

Sembra dunque che il momento tanto atteso dai giocatori di Pokémon GO sia arrivato. Sapranno i nuovi Pokémon ridare lustro a un gioco che ha vissuto momenti migliori o l’interesse dei giocatori sarà calamitato da altri titoli? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Pokémon GO, compie gli anni uno dei più grandi successi nella storia dei videogame