Niantic ama fare le cose per bene e così annuncia di voler festeggiare il primo compleanno di Pokémon GO, lanciato esattamente un anno fa, con un piccolo regalo per tutti gli allenatori.

In questi mesi sono stati catturati oltre 125 miliardi di Pokémon e il primo anniversario di Pokémon GO è l’occasione giusta per festeggiare anche quest’altro traguardo. Come? Con un Pikachu speciale, ma non solo:

I festeggiamenti proseguono infatti con un Pikachu speciale che indossa un cappello molto familiare e che appare in tutto il mondo. Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game.

Oltre alle nuove funzionalità lanciate qualche giorno fa, dunque, gli allenatori ora possono contare su un Pikachu speciale che indossa il cappellino di Ash e sull’Anniversary Box, che include un sacco di strumenti utili.