Se fate parte di quella schiera di fan sfegatati della serie Pokémon che continuano a giocare a Pokémon GO, forse saprete già che esiste un modo per catturare un Pokémon Leggendario senza partecipare alle Legendary Raid Battles.

Tutto è riconducibile alle ricerche introdotte pochi giorni fa, esattamente il 30 marzo, quando il Professor Willow ha chiesto l’aiuto dei giocatori per risolvere un mistero. Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, raccogliendo sette timbri, che possono essere ottenuti completando almeno una ricerca al giorno, è possibile ricevere un regalo importante.

Oltre a 2.000 polvere di stelle e ad alcuni oggetti casuali, i giocatori riceveranno la possibilità di catturare Moltres, uno dei primi Pokémon Leggendari ad apparire nel gioco. A quanto pare sarà possibile catturare il Pokémon utilizzando le proprie Poké Balls, senza dover ricorrere alle Premier Balls necessarie invece nei Raid.

Se dunque avete evitato finora le ricerche sappiate che completandole potreste aggiungere un leggendario al vostro Pokédex, quindi datevi da fare e cercate di acchiapparli tutti. A seguire il badge per scaricare o aggiornare Pokémon GO dal Play Store di Google.