Se siete dei fan della serie Pokémon e continuate a giocare a Pokémon GO, è giunto il momento di partecipare attivamente a una importante ricerca. Strani eventi stanno accadendo e il Professor Willow sospettano che la causa sia riconducibile a Mew, il Pokémon misterioso.

È possibile decidere se contribuire con la ricerca sul campo o quella speciale, completando i compiti che potete trovare girando intorno ai PokéStop. Dovrete scoprire e catturare determinati Pokémon o partecipare ad alcune Lotte. Ovviamente portando a termine i vari compiti, alcuni dei quali vi saranno proposti dallo stesso Professor Willow, riceverete premi fantastici, proporzionati al livello di difficoltà dell’obiettivo da raggiungere.

Per ogni giorno in cui completerete almeno una ricerca riceverete un timbro e raccogliendo sette timbri arriverete a una scoperta straordinaria che potrebbe essere rappresentata dall’incontro con un Pokémon Leggendario. Cosa aspettate dunque? Lanciate Pokémon Go e datevi da fare per raccogliere nuove ricompense. Ricordate che potete scaricare o aggiornare Pokémon GO dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.