Buone notizie per gli utenti appassionati di Pokémon GO: il team di sviluppatori, infatti, ha annunciato un nuovo evento mondiale. C’è tempo sino a martedì 17 aprile 2018 per prendervi parte e conquistare le ricompense messe in palio:

Allenatori, la comparsa del Pokémon misterioso Mew ha attirato i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto. Questi Pokémon classici saranno visti molto più spesso a partire dal 10 aprile alle 13:00 (1 PM) PDT, quindi avrete l’occasione perfetta di guadagnare una medaglia d’oro di Kanto e perfino di completare il vostro Pokédex di Kanto!

In più, alcuni Pokémon come Aerodactyl e Snorlax appariranno nelle Lotte Raid in tutto il mondo. Aguzzate la vista per vederne uno che non avete ancora incontrato!

Stando a quanto rivelato dal team di Pokémon GO, catturando più Pokémon della regione di Kanto si ottiene come ricompensa il doppio delle caramelle per tutte le azioni. Inoltre saranno disponibili anche dei pacchi contenenti Raid Pass, grazie ai quali sarà possibile sfidare molti potenti Pokémon scoperti nella regione di Kanto.

Ed a proposito di questo popolare gioco, pare che il team di Niantic si stia preparando a lanciare nuovi Pokémon shiny (così com’è già avvenuto in passato per Bulbasaur, Swablu e altri). Alcuni dei nuovi Pokémon shiny sono Arbok, Machamp, Tauros, Sudowoodo, Umbreon ed Espeon (qui trovate l’elenco completo). Non è ancora chiaro quando tutti questi Pokémon saranno disponibili o se arriveranno come parte di un evento speciale.