Come vola il tempo quando ci si diverte. E’ già passato quasi un anno dal lancio ufficiale di Pokémon GO e Niantic sembra intenzionata a festeggiare il suo primo anniversario con una speciale sorpresa per tutti i giocatori.

Secondo alcune fonti la compagnia utilizzerà il Pokémon più famoso in assoluto, ossia il simpatico roditore giallo Pikachu, per festeggiare questa speciale ricorrenza. In particolare Niantic dovrebbe rilasciare una versione speciale del Pokémon chiamata Pikachu Shiny, che sicuramente gli appassionati dei giochi Pokémon conosceranno bene.

Per Shiny si intende una versione rarissima del Pokémon in questione caratterizzata da un colore diverso dal solito e per questo davvero difficile da trovare. Tuttavia la soddisfazione nel riuscire a catturarne uno è impagabile e Pikachu Shiny, già presente nel codice dell’applicazione da diverso tempo, dovrebbe essere raro almeno quanto il già noto Magikarp Shiny.

Recentemente Pokémon GO ha ricevuto un grosso aggiornamento che ha introdotto nuove Palestre e le Raid Battles, per cui l’appeal del videogioco in questione è tutt’altro che scemato. Voi ci giocate ancora? Siete riusciti a catturare un Pokémon Shiny finora?

Vai a: come trovare le Raid Battles di Pokémon GO in pochi secondi