Dopo il più grande aggiornamento mai arrivato su Pokémon GO che ha introdotto le nuove Palestre e le Raid Battles in molti hanno ripreso l’avventura alla ricerca di Pokémon e battaglie con altri allenatori.

Se anche voi siete alla ricerca di questi combattimenti in cooperativa e vi trovate in un’area poco fornita, questo tool potrà tornarvi molto utile. Grazie a una mappa online fornita dal sito GymHuntr sarà infatti possibile scovare le Raid Battles più vicine a voi in pochi secondi e partire al più presto per sconfiggere il Raid Boss insieme ai vostri amici.

Per trovare facilmente le Raid Battles in Pokémon GO vi basterà dunque collegarvi a questo sito, inserire nel campo apposito il vostro indirizzo o la posizione e cliccare il tastino “Scan”. Una volta fatto vi compariranno tutte le Palestre nei dintorni colorate a seconda del team che ne è attualmente in possesso, oltre a mostrare un timer per l’inizio o la fine delle Raid Battles. Potete anche cliccare su ogni Palestra per maggiori informazioni riguardo al livello, al Boss e alle indicazioni per raggiungerla.

Ora come ora le Raid Battles sono aperte a tutti gli allenatori di livello 20 o superiore, al contrario di quanto stabilito inizialmente (prima livello 35, poi 25 e ora 20). Inoltre le Raid Battles non sono disponibili di notte, per cui se volete sfruttare questa comoda mappa su Pokémon GO dovrete farlo alla luce del giorno.

Vai a: arrivano le Raid Battles su Pokémon GO