Torniamo a parlare di Oukitel U16 Max, il primo smartphone del produttore cinese a disporre di un enorme display da 6 pollici, con risoluzione HD in modo da garantire una buona autonomia complessiva. Pur essendo un gigante, Oukitel U16 Max avrà un aspetto delicato, grazie alla cover posteriore in alluminio lucidato e al frame sottile che ne ingentilisce le linee.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, con sensore Micron AR1335, protetto da lenti che si integrano perfettamente con la cover posteriore grazie a una particolare lavorazione. Invece di utilizzare lenti colorate di nero, la fotocamera di Oukitel U16 Max adotta una lavorazione LightScribe che stampa linee a due assi molto più precise del metodo utilizzato tradizionalmente.

Il lettore di impronte digitali, collocato subito sotto alla fotocamera posteriore, consente di utilizzare le gesture come singolo tocco per tornare indietro, pressione prolungata per rispondere al telefono oppure un tocco a schermo spento per avviare un’applicazione. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo di vendita ma dovrebbe essere molto aggressivo come da tradizione Oukitel.

Informazione Pubblicitaria