La connessione al network anonimo di Tor su Android richiedeva due applicazioni, Orbot (per la connessione) e Orfox (per esplorare siti specifici della piattaforma) e lo scorso anno gli sviluppatori hanno lanciato un nuovo browser che conteneva entrambi i componenti: quel browser è stato completato e, pertanto, l’app Orfox viene messa da parte.

In seguito all’ultimo aggiornamento di Orfox, questo browser è stato completamente rimosso e ora contiene solo collegamenti per il download di Tor Browser da più fonti.

Potete scaricare il nuovo Tor Browser dal Play Store:

Nei giorni scorsi, il servizio Game Launcher di Samsung ha ottenuto l’integrazione con Discord, funzionalità già vista in occasione dell’evento di lancio di Samsung Galaxy Note 10.

Grazie a tale feature, gli utenti potranno collegare il proprio account Discord a quello di Samsung Game Launcher, avendo così un rapido accesso alle chat vocali con gli amici e potendo vedere a quali titoli stanno giocando (e viceversa).

Al momento tale integrazione è già disponibile per la serie Samsung Galaxy Note 10 ma nei prossimi mesi sarà estesa ad altri smartphone del colosso coreano.