Google pubblica sul canale YouTube “Google Nexus” un nuovo spot che esalta le caratteristiche del Nexus 6P e del Nexus 5X.

Prosegue quindi la successione di filmati pubblicitari del colosso di Mountain View, che dopo aver spiegato alcune delle funzioni del proprio sistema operativo mobile, in particolare Google Now e Google Play music, adesso si concentra direttamente sui propri telefoni, gli ultimi due arrivati in casa Nexus.

In questo simpatico spot, che potete guardare direttamente da questa pagina, Google si focalizza principalmente su tre caratteristiche dei propri telefoni: il sistema operativo Android Marshmallow, ovvero la versione più recente del robottino verde, la fotocamera in grado di catturare più luce in condizioni difficili grazie ai suoi pixel di dimensioni maggiori rispetto al solito, e il design.

Il video in sé non comunica molto, perché in questo caso Google ha preferito far parlare le immagini: simpatico infatti il carosello dei telefoni, accompagnato da una musichetta sicuramente poco usuale ma decisamente allegra.

Nulla di imperdibile, ma un diversivo carino se volete semplicemente ammirare i due telefoni, senza parlare, per una volta, di caratteristiche tecniche, ROM, modding e quant’altro.