NT Mobile ha annunciato di aver avviato la procedura di acquisto online delle proprie SIM. In questo modo anche i residenti nelle località del sud Italia, sprovviste di rivenditori autorizzati, possono usufruire dei servizi dell’operatore virtuale che opera su rete TIM.

Da ora in poi basta accedere al portale NT Mobile ed inserire i propri dati per completare la procedura preliminare alla spedizione della SIM, la quale viene consegnata in tutta Italia al costo di 5 euro da corrispondere al corriere che ha l’onere di identificare l’intestatario e di riscuotere altri 5 euro (costo di configurazione SIM) insieme al primo mensile. Al momento non è previsto alcuna modalità di pagamento alternativa al contrassegno.

Ad una prima occhiata al listino NT Mobile, che fa parte del gruppo Nextus Telecom, viene da chiedersi il motivo per cui un utente dovrebbe scegliere uno dei pacchetti, visto che la concorrenza come ho. Mobile ed Iliad offre gli stessi bundle a prezzi inferiori. Quasi, gli stessi bundle: prestando più attenzione, ci si accorge che una parte dei minuti possono essere utilizzati per chiamare numerazioni extraeuropee. Così, il dubbio sparisce.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali