Nova Launcher, forse il più noto launcher alternativo per Android, sfonda la barriera dei 50 milioni di download sul Play Store: un traguardo importante per i ragazzi di TeslaCoil Software e che conferma l’amore degli utenti Android per la personalizzazione.

I 50 milioni di download non sono granché per applicazioni create da colossi tecnologici (leggasi Facebook o Google, ad esempio), ma TeslaCoil Software non è di certo uno di questi; Nova Launcher è ritenuto da molti il miglior launcher alternativo, che permette di modificare la grafica e personalizzare il vostro smartphone Android cambiando ad esempio lo stile delle icone o dell’app drawer.

Complimenti quindi a Nova Launcher per questo importante traguardo. Nel caso vogliate provare anche voi Nova Laucnher trovate qui sotto il badge per scaricarlo dal Play Store, oppure se già lo utilizzate e volete provare qualcosa di nuovo vi consigliamo di non perdervi la nostra ultima puntata della rubrica dedicata alla personalizzazione su Android: trovate anche in questo caso il link qui sotto.

Vai a: Action Launcher batte Nova ed è il miglior launcher per Android?