Noitel Mobile ripropone Infinity Plus: 500 minuti, 100 SMS e 2 GB di internet a 6 euro

Noitel Mobile è, per chi non lo conoscesse, un operatore virtuale (MVNO) che si appoggia a rete TIM e propone offerte ricaricabili a tariffazione mensile e non quadrisettimanale, cosa che ormai fanno (quasi) tutti gli altri gestori telefonici (TIM, Tre, Wind, ecc.)

In occasione di San Valentino, Noitel Mobile riproporrà Infinity Plus, una tariffa che offre 500 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati a 6 euro al mese. Il grande successo ottenuto dalla scorsa edizione ha convinto Noitel a reinserire in catalogo, seppur per pochi giorni, la speciale offerta non solo per i nuovi clienti, ma anche per i già clienti.

La tariffa “Infinity Plus” di Noitel Mobile sarà attivabile fino alle ore 18 di martedì 28 febbraio presso i punti vendita Noitel e online su www.noitelmobile.it. La promozione è davvero interessante, ma riuscirà a convincervi a passare ad un operatore virtuale?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AntonioSM77

    Appena attivata… passo da una tutto green. Ho questo mvno da settembre e funziona alla grande. Anche l’assistenza è grandiosa… 1 minuto e si parla con un operatore e sono sempre gentilissimi e quasi sempre risolvono i problemi alla prima chiamata.

    • Tzr

      ciao, visto che l’hai attivata mi sai dire al superamento dei due giga cosa accade?
      sto pensando di far migrare i miei…
      grazie mille in anticipo

      • AntonioSM77

        Al superamento si blocca.

        • Tzr

          ottimo, allora si farà! :)
          grazie ancora! ^_^

          • AntonioSM77

            Figurati. Comunque non vederlo come operatore per gente con poche pretese… tranne che per la mancanza di LTE funziona alla grande e la rete è quella TIM.

          • Tzr

            no, non l’ho inteso così…
            è che i miei, come altri della loro età a dire il vero, praticamente il telefono non lo utilizzano!
            se si può risparmiare un pò, perchè no?
            quanto al lte, sembra che stia arrivando e certo sarebbe il benvenuto! :)
            buona giornata!

          • AntonioSM77

            a te. Ciao

  • Kaen

    Ma ci deve essere l’addebito sul conto o lo scalano dal credito?

    • Giovanni

      Scalano dal credito residuo

  • matteo

    mia madre è noitel da 2/3 anni senza difficoltà, certo non fa un uso spinto del cellulare

Top