NoiTel Mobile probabilmente è un operatore che molti di voi non conosceranno. Si tratta di un gestore telefonico virtuale che si appoggia alla rete TIM e ha la particolarità di offrire tariffe ricaricabili a tariffazione mensile (ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale come ormai fanno tutti i principali concorrenti (di fatto si “risparmia” una mensilità).

Vi riportiamo due tariffe di NoiTel che alcuni di voi potrebbero trovare interessanti. Partiamo da Infinity Plus, che per 6 euro al mese offre 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 2 GB di traffico dati. I minuti sono calcolati con scatti anticipati di 30 secondi, mentre i GB di traffico con scatti anticipati di 2 MB. Il costo di attivazione è 10 euro, incluso il primo mese.

NoiTel Mobile propone anche la tariffa Tutto Star, che per 15 euro al mese consente di sfruttare 1000 minuti, 100 SMS e 4 GB, che diventano 8 dal terzo mese senza costi aggiuntivi. Per attivare Tutto Star sono necessari 20 euro, che includono il primo mese.

La tariffa base di NoiTel, chiamata Unica, consente di chiamare a 5 centesimi al minuto, mandare SMS a 10 centesimi l’uno e navigare a 5 cent/MB. Le ricariche possono essere effettuate online oppure in uno dei 70000 punti vendita Lottomatica tramite il servizio PiùRicarica. NoiTel offre traffico in 2G e/o 3G.