Se stavate aspettando con ansia il ritorno di Mario sul vostro smartphone Android, rimarrete certamente delusi dal recente annuncio di Nintendo relativo a Mario Kart Tour. Il gioco avrebbe dovuto debuttare nel mese di marzo, come annunciato lo scorso anno ma qualcosa non soddisfa Nintendo che sotto questo punto di vista è perfezionista.

Mario Kart Tour è stato dunque posticipato alla prossima estate “per migliorare la qualità dell’applicazione e aumentare l’offerta di contenuti disponibili dopo il lancio“. L’annuncio è stato dato dalla compagnia giapponese nel comunicato stampa nel quale sono stati comunicati i risultati finanziari dell’ultimo trimestre.

Nintendo non ha rilasciato al momento filmati o informazioni relative alle caratteristiche per cui dovremo portare pazienza ancora per qualche mese prima di poterci divertire con Mario e tutti i suoi rivali nelle corse più pazze del mondo dei videogiochi.

Nonostante abbia qualche anno, e sia stata pronunciata in tempi in cui gli aggiornamenti non erano possibili, resta sempre valida la frase di Shigeru Miyamoto, creatore di Mario, secondo cui “Un gioco posticipato può diventare buono, un gioco rilasciato in fretta rimarrà per sempre pessimo“.