Niantic sta rimuovendo il ban ad alcuni account su Pokémon GO

Niantic, creatrice di Pokémon GO, sta rimuovendo il ban permanente che aveva applicato per errore ad alcuni account durante le scorse settimane; come annunciato qualche tempo fa, infatti, Niantic aveva deciso di adottare la mano pesante, bannando permanentemente dal gioco tutti coloro che avessero fatto uso di bot o strumenti poco consoni.

I giocatori di Pokémon GO che avevano gioito all’arrivo dei ban per i giocatori scorretti potranno però stare tranquilli, visto che John Hanke – CEO di Niantic – ha sottolineato come gli account ritenuti colpevoli di aver violato i termini di servizio del gioco rimarranno bannati, e l’azienda continuerà a colpire duro tutti i giocatori che intenderanno sfruttare metodi che violino tali termini.

Gli account che riceveranno una seconda possibilità sembrano essere alcuni di quelli legati a servizi di mappatura come il noto – e oramai defunto –  PokéVision, e che Niantic aveva dovuto bannare per proteggere i propri server.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bgrdn

    Ma che sfondo è quello nell’immagine di anteprima?

    • Danilo Mancino

      Dovrebbe essere uno degli sfondi ufficiali di One Plus 3

  • markisha1979

    usare solamente un app di fake gps è considerato ok, medio ban o super ban?

    • markisha1979

      Nessuno sa quanto “grave” viene considerato da niantic il solo utilizzo di posizioni fittizie? senza bot o cheat vari…

Top