Nexus 6 entra nel listino Unieuro

Prima che vi ammazziate correndo a ricaricare la vostra carta di credito prepagata, sappiate che non è ancora disponibile all’acquisto e perciò, anche in questo caso, c’è da aspettare. Resta il fatto che il Nexus 6, che poi è lo smartphone del momento, è presente adesso nel listino di Unieuro, che anticipa la concorrenza e ne svela anche il prezzo.

Nel momento in cui vi scriviamo è disponibile solamente la versione con 32 GB di storage in bianco e in blu, che viene proposta a 649 euro, dunque all’identico prezzo che la si trova nel Google Play. La garanzia è italiana e valida per due anni, come sottolinea la stessa catena di elettronica.

Per il momento non ci sono informazioni circa la disponibilità, ma crediamo che non sia troppo lontana da quella del Google Play e dunque probabilmente non sarà acquistabile prima della metà di Dicembre, considerate anche le scorte limitate messe a disposizione da Motorola. Potete essere informati della disponibilità lasciando la vostra email sul sito Unieuro, qui per la versione bianca e qui per quella blu.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dario

    vi vorrei solo far presente che marco polo store, è stato appena multato perché appunto vendeva prodotti sena specificare la disponibilità,i clienti compravano per poi sapere che ci sarebbero voluti mesi,anche per questo il preo era basso perché nel frattempo scendeva.. E sappiate che la società proprietaria di marco polo store è la stessa di unieuro.. ora marco polo è nell’occhio del ciclone e continua la sua politica sullo store online di unieuro..

  • Enrico

    Primo Nexus che non mi ha fatto salire la scimmia.. passerò a provarlo quando lo avranno in negozio

  • Pingback: Nexus 6 nel listino Unieuro • AndroidLand()

  • AleSuperfly

    mi hanno cambiato in garanzia il 5s ed essendo nuovo sono tentato di venderlo (sperando di ricavare una buona somma) per cambiare..la domanda è: passo al 6 (iPhone) o torno ad android (e qui l’unica cosa che prendo in considerazione sono i nexus) trovandomi però un telefono di dimensioni esagerate e con una release software che sembra più una beta che una versione stabile?

    • Elmir Buljubasic

      Allora, non fare questo errore, se venti tuo iphone, comprati note 4 e non nexus 6.. il nexus non sfrutta quel schermo e sinceramente da quello che leggo la fotocamera e batteria fanno un poco cagare

      • Dario Scopelliti

        La fotocamera ancora deve essere resa compatibile con le nuove API di Lillipop e per quanto riguarda la batteria ricordiamo che ancora non lo ha provato nessuno di noi e delle recensioni americane non mi fido molto. Quale major relase è mai stata perfetta appena lanciata? Jelly Bean è stata resa esente problemi con la 4.3 (e ricordiamo che JB è nata come 4.1). Date tempo a questa 5.0 di maturare e poi giudicheremo. Io intanto l’ho ordinato, voglio dargli fiducia.

        • piterino78

          Perché android è stato mai perfetto?? Ho avuto parecchi Android, e adesso ho un htc one m7, e nonostante sia considerato uno dei migliori, nn raggiunge i livelli iOS!! Peccato per le poche features e il prezzo, altrimenti nn avrebbe rivali.

          • otooo

            il Nexus 5 prima di lollipop era più che perfetto come smartphone..ed era superiore al Nexus 6 in performance..e superiore all’iphone 6 come responsività. Dopo Lollipop mi trovo un Nexus 7 2013 che è buono come vassoio e un Nexus 5 che no è più l’eccellenza di una volta.

          • piterino78

            Parli con uno che ha avuto il nexus 5 ordinato il 6 novembre 2013!!! Il migliore Android in assoluto, ma palloso graficamente!!! so che si può modificare in qualunque aspetto, ma sono un purista, e nn amo il tuning!!
            Avessi aspettato lollipop, probabilmente sarebbe mancato solo l’aspetto estetico del device per renderlo perfetto ai miei occhi!!, ma purtroppo mettendomi in mano iPhone 6, nn mi ha dato più ragione di aspettare altro!!!
            Comunque il ragazzo che ha comprato il mio nxus, dopo averelo aggiornato, ha ripristinato tutto come nuovo, e adesso gli funziona benissimo.

          • Dario Scopelliti

            IOS lo comrpi e te lo tieni così fino a che APPLE non decide che è ora di cambiare look. Con un Nexus l’unico limite è la tua immaginazione.

          • piterino78

            Questo lo sanno pure i muri ormai!!!;)

          • Pietro Petruzzelli

            perché Apple ha cambiato look ?!? ahh si.. forse una volta solamente.. meno male che esiste il jailbreak per i possessori di Iphones !!!

          • Marco Missere

            Al massimo iOS non è mai stato perfetto e non raggiungerà mai i livelli di Android.

          • piterino78

            Credici;)

          • Marco Missere

            Non ho bisogno di crederci, mi basta la realtà dei fatti, che è sotto gli occhi di tutti.

          • piterino78

            Si si come no!!??
            Ma li hai almeno provati prima di parlare, o ti basta semplicemente tenerli in mano 10 secondi per vederlo??
            Ti ricordo che nn sono contro android anzi!!
            Solo che per me Android è solo nexus, il resto è Fuffa

          • Marco Missere

            Provati? Vengo da tre anni di Galaxy S, un anno di LG G2, un anno di Nexus 7 e 7 mesi di Nexus 10. Ti bastano? Inoltre ho provato frequentemente iPhone e smartphone Android di ogni produttore, credo di aver accumulato un’esperienza più che sufficiente per poter affermare ciò che ho affermato.

          • piterino78

            Il galaxy lo chiami cellulare??:) togliendo il fatto che nn hai provato nemmeno la metà dei cellulari, dovresti prima di parlare aver provato un iPhone 6, e nn per una settimana, ma possederlo ed usarlo in maniera naturale, e poi magari ne riparliamo!!!
            Comunque nn ho detto che android nn è buono ma che essendo un sistema aperto, è soggetto a facile modifiche ma anche a continui bug…..
            Comunque ripeto è buono ma per questo giro preferisco iPhone:…

          • Marco Missere

            Certo, lo chiamo cellulare perché si è fatto tranquillamente le versioni di Android da Froyo a KitKat con sempre buone prestazioni, mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Ti dico anche che la natura open source di Android tutto è tranne che uno svantaggio, anzi, è proprio questa la sua potenza, sia dal punto di vista prestazionale che da quello della sicurezza. Se non lo sai, iOS è ritenuto un sistema operativo meno sicuro di Android. Per finire, vorrei tanto sapere invece qual è la tua esperienza in fatto di smartphone, data questa tua grande arroganza.

          • piterino78

            iPhone 2g, 3s, 4, galaxy 4, nexus 4, nexus 5, lg g2, G3 htc one m7, one plus one, iPhone 6!!
            Chiudo dicendo: se è perfetto o comunque buono, perché bisogna modificarlo;)
            Ciao

          • Marco Missere

            Beh concorderai con me che uno smartphone se non aggiornato invecchia rapidamente. Immagina solamente un Galaxy S abbandonato ad Eclair o un iPhone 4 abbandonato ad iOS 4.

          • Pietro Petruzzelli

            iPhone 2g era proprio un telefono improponibile..
            a quel tempo tutti gli smartphone erano migliori dell’iPhone

          • Dotmax

            Il resto è fuffa?? Ma davvero non capisco con quale cognizione di causa si possano scrivere certe cosae?!?! Mai provato un LG G2 …. Se questo è fuffa …. Ti lascio alle tue convinzioni.

          • piterino78

            Nn l’ho provato, ma avuto!! ottimo device, ma grafica oscena, cover che scricchiola, e qualche lag qua e là….
            Rimpiango la batteria però…..

          • Dotmax

            Ottimo device e ottima grafica (è tutto molto soggettivo) avevo installato cm11 ma ho poi optato per la cloudyg3. Dopo 8 mesi il telefono acquistato a 350 euro (meno della metà di un iphone) è come nuovo e non uso particolari cover …. Lag? Quali lag? Riuscite a percepire ritardi anche su un telefono come il g2? Mha?!?!

          • AleSuperfly

            mi sembrano un’affermazione da fanboy di lunga durata che non danno il minimo valore aggiunto ad una discussione sensata, le tue come quelle dell’utente con cui stai battibeccando..Android perfetto DOVE che lollipop sembra una beta, e sono dovuti arrivare alla versione 5.0 del SO per riuscire a dargli finalmente una veste grafica come si deve? iOS perfetto DOVE che dal rilascio di iOS 8 son più gli aggiornamenti usciti che i bug risolti? se inutili chiacchiere da bar in stile ‘io ce l’ho più lungo’ non servono a una sega

        • Elmir Buljubasic

          Scusami ma otimizzazone della fotocamera è una cagata, mica sono i developer che devono adeguarsi ma google, hanno avuto qusto telefono per mesi e non sono riusciti ad otimizzare la loro fotocamera con loro api? ho parlato di errori di lollipop per caso?

      • AleSuperfly

        per lo stesso discorso fatto sopra con l’altro utente, per quel che riguarda android non prendo in considerazione nulla che non sia nexus :)

        • atatatat

          Stai facendo un grosso errore di valutazione. . Evidentemente venendo da iPhone non hai seguito bene gli ultimi sviluppi del so Android. Ormai con I cellulari del 2014 non hai più problemi di ottimizzazione e rallentamenti.. comprare adesso un nexus non è la scelta corretta soprattutto prendendo in considerazion il prezzo del nexus 6.
          Se devi spendere quei soldi fai prima a prendere un note 4 con 2 mila funzioni ed in più hai un interfaccia pensata appositamente per un cell di quelle dimensioni. . Senza contare che fotocamera e batteria sono su un altro pianeta…
          Se ti piace l interfaccia di Android stock puoi sempre metterla con un launcher conservando tutte le funzioni native.
          Se compri un nexus rimani castrato a quel pacchetto di funzioni.. ciò può sembrare conveniente se prendi un nexus 5 spendendo relativamente poco ma su un nexus 6 che comincia a costare .. il gioco non vale più la candela

          • AleSuperfly

            hai frainteso, non è un discorso di rallentamenti o ottimizzazione..è che semplicemente dopo aver provato la semplicità (sia a livello di funzioni che grafica) di iOS (a volte forse anche eccessiva semplicità se proprio si vuole essere puntigliosi) non ho la minima intenzione di prendere per le mani un telefono pieno di tutte quelle funzioni (per non dire putt—-e, e scusate il francesismo) che ogni produttore và a implementare nelle proprio interfacce e per la stragrande maggioranza non verranno MAI utilizzate

    • otooo

      La filosofia Nexus, di fatto, non esiste più..esiste semplicemente una linea di smartphone e tablet che continuano a chiamare Nexus. non sò se questo potrebbe già essere una discriminante per te.
      Considerato ciò, se io dovessi cambiare proverei un moto X 2014 come android. Non prendo in considerazione il fatto di comprare un iphone perchè non li ho mai usati e ne odio la filosofia commerciale che sta dietro (ho iniziato con il G1 e sono arrivato al Nexus5)..ma la mancata integrazione del mio smartphone con osX è una cosa che rimpiango

      • AleSuperfly

        detto sinceramente, dopo la gradevolissima sorpresa del moto x 2013 avevo fortissime aspettative su quello di quest anno che conti alla mano è una mezza chiavica (soprattutto lato batteria)..importassero il droid maxx (o turbo, che dir si voglia)…

      • Francesco Padalino

        odi quella filosofia? è la stessa filosofia che c’è dietro ogni smartphone, solo che iphone possiede più potere d’acquisto…

        • otooo

          appunto per questo non ho comprato mai uno smartphone che non sia un nexus. Il problema per me è che ora il nexus non esiste più

    • Marco Missere

      Vai su Android, ma potresti anche guardare oltre i Nexus :D

      • AleSuperfly

        no, avendo già provato android in passato non voglio più avere a che fare con touchwiz, sense o quelle porcate di interfacce che ogni produttore mette nei suoi telefoni..se android deve essere voglio che sia nudo e crudo :)

        • Marco Missere

          Non ti limitare qui e leggi dopo.

        • Marco Missere

          E allora se ti piacciono le dimensioni del Nexus 6 e per te il prezzo non è un problema vai sul Nexus 6, altrimenti c’è il Nexus 5 che è ancora un validissimo smartphone :D

        • Lorenzo

          Anche io sono tornato ad Android dopo molto tempo e volevo Android “nudo e crudo”..ho scelto motorola (moto g 2014) e sono veramente soddisfatto..software sempre veloce e certezza degli aggiornamenti

        • Igor Mishin

          Beh c’è sempre il One Plus One. Ha la Cyanogen che è molto vicina ad Android puro con alcune migliorie.

        • nicolò

          cazzo, che brutta roba la touchwiz…. Dovevo prendermi un nexus 5 (fluido, bello esteticamente, potente)ma erano finito alle scorse allora ho preso un s4 per poi venderlo e prendermi un iPhone 5c probabilmente se non avessi preso quella merda schifosa di s4 L’iPhone non lo avrei mai toccato in vita mia…….senza jailbreak per me l’iPhone è una vera e propria merda.

          • giuseppe

            L’s4 avresti potuto trasformarlo in un Google Play Edition ;)

  • Gabriele

    Smartphone del momento anche no. L’Hype verso questo nexus 6 è quasi pari a zero.

    • Dario Scopelliti

      La cosa è soggettiva.

    • Le dimensioni e il prezzo non fanno sì che sia uno smartphone che passa inosservato. Magari tu non lo acquisterai, ma ciò non significa che non è fra i più chiacchierati e desiderati del momento.

      • Pietro Petruzzelli

        se è chiacchierato non significa che sia lo smartphone del momento.. c’era molta attesa, è vero, ma la delusione dopo la presentazione è stata forte per molti (come me)..

  • Dario Scopelliti

    Niente batte la garanzia del PlayStore. Comprato lì proprio perchè con Nexus5 mi trovai da Dio!!
    Se mi arrivasse entro Natale sarebbe ancora meglio però :D

Top