Google sarebbe al lavoro su una nuova build di Android, siglata KOT49N, basata ancora su Android 4.4.2 KitKat. Non possiamo che utilizzare il condizionale, dato che per adesso è stata avvistata solamente su un Nexus 5 di non si sa bene quale utente e perciò, nonostante l’immagine risulti all’apparenza attendibile (qualcuno ha detto build.prop?), fino ad ulteriori conferme prenderemo l’immagine, e quindi la nuova build, cum grano salis.

KOT49N

Stando alla foto scattata al Nexus 5, la build sarebbe basata ancora su Android 4.4.2 e introdurrebbe sullo smartphone la baseband M8974A-2.0.50.0.02, che non si sa ovviamente quali miglioramenti introduca. Il kernel, come si vede chiaramente dall’immagine, è stato compilato lo scorso 10 Gennaio e perciò dovrebbe trattarsi di una build piuttosto recente e probabilmente una delle candidate al rilascio.

L’immagine purtroppo non ci svela altro e, nonostante sembri autentica, vi consigliamo nuovamente di non trarre facili conclusioni. Quello che è certo è che Google in queste settimane sta lavorando su una nuova versione/build di Android, da rilasciare quantomeno per correggere i numerosi bug presenti con l’ultima versione KOT49H, che sia siglata KOT49N oppure no. Vi terremo aggiornati.

Via