Torniamo ad occuparci di Motorola One Fusion+ smartphone che dovrebbe essere presentato ufficialmente nelle prossime settimane.

Nelle scorse ore sulla piattaforma YouTube Device Report è stata aggiunta la scheda dedicata a questo smartphone di Motorola, grazie alla quale abbiamo la conferma di alcune delle sue feature.

Motorola One Fusion+

Le probabili caratteristiche principali di Motorola One Fusion+

Stando ad essa, Motorola One Fusion+ dovrebbe poter contare su un display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 730, Android 10 e una batteria da ben 5.000 mAh.

YouTube Device Report, inoltre, conferma le indiscrezioni che si sono susseguite fino a questo momento e secondo le quali il device dovrebbe essere lanciato nel corso del prossimo mese.

Lo smartphone mostrato nell’immagine è quella di Motorola Edge mentre il vero aspetto di One Fusion+ potrebbe essere il seguente:

Motorola One Fusion+

Tra le altre feature del nuovo device di Motorola dovremmo trovare 4 GB o 6 GB di RAM, 64 GB o 128 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore principale da 64 megapixel Samsung ISOCELL Bright GW1), un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro e un ingresso jack audio da 3,5 mm.

Leggi anche: la recensione di Motorola Edge