Sapevamo che Mario Kart Tour non sarebbe arrivato durante il mese di marzo come inizialmente previsto, però l’attesa sarà più breve di quanto ci aspettassimo perché Nintendo ne anticiperà il lancio, almeno in beta.

Con un breve comunicato, infatti, Nintendo ha annunciato che Mario Kart Tour è disponibile da oggi in beta privata per alcuni tester e che, soprattutto, sarà rilasciato in beta pubblica negli USA e in Giappone tra il 22 maggio e il 4 giugno.

Così come per altri titoli mobile di enorme importanza, basti pensare a Pokémon Go, anche Mario Kart Tour sarà disponibile in un primo momento solo in beta pubblica in alcuni paesi selezionati, fra cui non ci sarà l’Italia. Non sappiamo se sarà applicato qualche tipo di blocco regionale alla beta pubblica e quindi, al momento, non siamo in grado di dirvi se potremo provarlo comunque tramite apk oppure no.

Mario Kart Tour, vi ricordiamo, sarà disponibile per gli smartphone con Android e iOS e arriverà in versione definitiva solamente nel corso dell’estate, perciò fra alcuni mesi. Chi di voi lo sta aspettando con ansia?