Light Flow ha ricevuto un importantissimo aggiornamento 3.20 nelle scorse ore, che ha il fine di introdurre diverse novità interessanti. L’applicazione adesso ha un’interfaccia del tutto nuova, che ricorda molto quella delle applicazioni di Google e in particolare l’ultima vista con Google+. Migliora il supporto ai tablet, rende più rapido l’accesso alle impostazioni di notifica ed è in grado ora di interagire con applicazioni come Tasker. Non solo, ma è stato aggiunto il supporto a tante altre applicazioni e sono stati corretti alcuni bug. La nuova versione 3.20 può essere scaricata mediante il badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.rageconsulting.android.lightflow’ name=’Light Flow – LED&Notifications’ theme=’discover’ lang=’it’]

SwiftKey si aggiorna ancora, dopo essere giunta alla versione 5 ed essere diventata gratuita. In questo caso non abbiamo novità degne di nota, ma troviamo solamente diverse correzioni di bug e alcuni miglioramenti che hanno lo scopo di migliorare l’esperienza generale dell’applicazione, fra cui una maggior velocità e un minor utilizzo di RAM. SwiftKey è scaricabile cliccando sul solito badge, che trovate qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’it’]