Eccoci finalmente a parlare anche di LG G4, in quanto alcune indiscrezioni provenienti dalla Corea cercano di anticiparci le sue caratteristiche hardware. Il report suggerisce che dovrebbe essere in diretta competizione con il Samsung Galaxy Note 4 e l’Apple iPhone 6 Plus e per far ciò dovrebbe essere dotato di componenti da primo della classe.

Dovrebbe offrire un display da 5,3 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, un processore Snapdragon 810, 32/64 GB di storage espandibile, 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20.7 MP e una batteria da 3.500 mAh. Il tutto dovrebbe essere mosso da Android 5.0 Lollipop, personalizzato chiaramente con l’interfaccia proprietaria.

A sorpresa, il report indica anche che dovrebbe offrire nativamente il supporto alla G Pen, cioè ad uno stilo ispirato a quello della serie Galaxy Note di Samsung. In definitiva, LG G4 dovrebbe presentare le caratteristiche che ormai ci aspettiamo da più o meno tutti i top di gamma del prossimo anno, con in più lo stilo che tanto piace a chi ama utilizzare il dispositivo anche per cose un po’ più complesse.

Via