Il nuovo LG G Flex che non è stato ancora ufficialmente annunciato da parte di LG, si mostra in prime immagini reali catturate da TheVerge ed anche in un primo video reale girato dal programma televisivo spagnolo Telefe Noticias. Come si può vedere dalle immagini, la curvatura del display dell’LG G Flex è molto differente da quella vista sul Samsung Galaxy Round, in quanto lo smartphone di LG risulta curvo rispetto all’asse orizzontale, mentre quello di Samsung rispetto all’asse verticale.

Ecco alcune immagini scattate al dispositivo in anteprima mondiale.

gflex_3_verge_super_wide

gflex4_verge_super_wide

gflex2_verge_super_wide

LG G Flex sembra essere uno smartphone davvero elegantissimo, dalla curvatura particolare e non troppo accentuata, e sicuramente sotto il piano del design risulta piacevole. Molto particolare, inoltre, l’ultima immagine che vedete qui in alto, la quale mette in evidenza sia i tasti sul retro ripresi dall’LG G2 che due “led” di fianco alla fotocamera, anche se non possiamo essere certi riguardo la natura del “led” rosso.

Qui di seguito, invece, potete dare un’occhiata al primo video in anteprima mondiale dell’LG G Flex e vedere anche cone si presta ad essere utilizzato e tenuto con una sola mano visti i suoi 6 pollici di diagonale del display.

Se il video non funziona, clicca qui.

Via