È partita dall’Innovation Hanger di San Francisco l’avventura di LeEco negli Stati Uniti, con un evento che vuole lasciare il segno. Il colosso cinese ha sfoderato i suoi assi migliori, a partire da LeEco Le Pro3, del quale potrete trovare a breve la nostra recensione, il nuovo medio gamma Le S3 e tanti altri dispositivi che saranno presto disponibili sullo store online LeMall.

Se di LeEco Le Pro3 sappiamo già tutto, LeEco Le S3 è uno smartphone con display FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 652 affiancato da 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 16 megapixel e batteria da 3000mAh.

lepro-3

Interessanti i prezzi con Le Pro 3 venduto a 399 dollari e Le S3 a 249 dollari, grazie anche ai LeRewards che permettono di ottenere sconti su tutta la gamma di prodotti. Ad esempio sulla uMax 85, la flagship delle TV del produttore cinese, è previsto uno sconto di 1000 dollari rispetto a 4999 dollari del prezzo di listino.

Non mancano ovviamente TV più economiche ma dotate di quanto di meglio possa offrire la tecnologia attuale, compresi schermi 4K e audio Harman Kardon. LeEco ha brevemente mostrato il suo visore VR ed alcune bici con Android a bordo che erano già state presentate in occasioni precedenti.

L’appuntamento, per gli utenti americani, è fissato per il prossimo 2 novembre quando si apriranno ufficialmente le vendite sulla versione americana di LeMall, con un occhio di riguardo per gli utenti, sempre al primo posto nella filosofia di LeEco.