LeEco irrompe sul mercato americano con TV, smartphone e bici connesse

È partita dall’Innovation Hanger di San Francisco l’avventura di LeEco negli Stati Uniti, con un evento che vuole lasciare il segno. Il colosso cinese ha sfoderato i suoi assi migliori, a partire da LeEco Le Pro3, del quale potrete trovare a breve la nostra recensione, il nuovo medio gamma Le S3 e tanti altri dispositivi che saranno presto disponibili sullo store online LeMall.

Se di LeEco Le Pro3 sappiamo già tutto, LeEco Le S3 è uno smartphone con display FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 652 affiancato da 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 16 megapixel e batteria da 3000mAh.

lepro-3

Interessanti i prezzi con Le Pro 3 venduto a 399 dollari e Le S3 a 249 dollari, grazie anche ai LeRewards che permettono di ottenere sconti su tutta la gamma di prodotti. Ad esempio sulla uMax 85, la flagship delle TV del produttore cinese, è previsto uno sconto di 1000 dollari rispetto a 4999 dollari del prezzo di listino.

Non mancano ovviamente TV più economiche ma dotate di quanto di meglio possa offrire la tecnologia attuale, compresi schermi 4K e audio Harman Kardon. LeEco ha brevemente mostrato il suo visore VR ed alcune bici con Android a bordo che erano già state presentate in occasioni precedenti.

L’appuntamento, per gli utenti americani, è fissato per il prossimo 2 novembre quando si apriranno ufficialmente le vendite sulla versione americana di LeMall, con un occhio di riguardo per gli utenti, sempre al primo posto nella filosofia di LeEco.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top