Oggi è l’ultimo giorno per le SIM Nòverca, in quanto dal 7 Maggio 2015 smetteranno di funzionare, come annunciato lo scorso Gennaio. I servizi dell’operatore non saranno più fruibili da domani e qualsiasi SIM sarà disabilitata, per cui gli utenti non potranno più utilizzarle in alcun modo.

Nòverca quindi sta comunicando ai suoi clienti di richiedere la portabilità del numero ad un altro operatore, al fine di evitare di ritrovarsi, da domani, senza una SIM funzionante. La richiesta, sottolinea l’operatore, va fatta entro e non oltre la data 8 Giugno, trascorsa la quale non sarà più possibile portare il numero, con una conseguente perdita dello stesso.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile richiedere il trasferimento del credito verso un’altra SIM, anche nel caso in cui non vi fossero più i presupposti per la portabilità del numero. Qualcuno di voi ha una SIM Nòverca e sta decidendo verso quale operatore spostarsi? Nel caso fosse così, può dare uno sguardo al nostro articolo sulle migliori offerte.

Via