Le prossime watch face di Android Wear saranno disegnate dagli utenti

Manca esattamente un mese alla Fashion Week di Parigi e per celebrare degnamente l’evento GooglePaper hanno lanciato un social media contest. Ad essere chiamati in causa sono i designer che dovranno disegnare una nuova watch face per Android Wear.

Non sarà necessario realizzare fisicamente il file con la watch face, sarà sufficiente inviare tramite Instagram la propria idea, utilizzando gli hashtag #AndroidWear#WearWhatYouWant. Le cinque migliori idee saranno trasformate in altrettante watch face per gli smartwatch con Android Wear mentre il vincitore potrà fare un corso di formazione con uno dei cinque giudici, vincerà un viaggio da sogno alla Fashion Week e, ovviamente, uno smartwatch con Android Wear,

La giuria è composta da Cynthia Rowley, Jenné Lombardo, Ty Hunter, Morten Just e Mickey Boardman. Se site intenzionati a partecipare vi conviene mettervi subito al lavoro visto che avrete tempo fino al 15 settembre per poter inviare a GooglePaper la vostra idea per una nuova watch face.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top