L’applicazione mobile di Facebook, il più famoso social network al mondo, è nota per presentare diversi problemi, di cui molti utenti continuano a lamentarsi; la cosa si fa seria se, oltre alle solite carenze, salta anche uno dei principali scopi del social network: da stamattina, infatti, sono moltissimi gli utenti che si stanno lamentando di un malfunzionamento nell’aggiornamento della home. 

Se apriamo l’applicazione e scorriamo verso il basso per aggiornare, apparirà infatti la classica immagine che possiamo visualizzare in caso di mancata connessione alla rete, e che ci avvisa di un errore nel caricamento delle notizie, anche se la nostra connessione – sia con operatori mobili che sotto Wi-Fi – funziona perfettamente; il problema sembra limitato a questa funzione, mentre notifiche e tutto il resto continuano a funzionare regolarmente.

Nell’attesa che Facebook sistemi questo fastidioso problema, fateci sapere nei commenti se anche voi lo avete riscontrato. Noi vi terremo aggiornati su ogni novità.