Questo mese, la cinese JXD rilascerà il suo secondo Tablet Android dedicato al Gaming. I vari rumors attribuiscono al nuovo JXD S192K caratteristiche tecniche quali un display IPS LCD da 7 pollici con risoluzione pari a 1929 x 1299 pixel, SoC RockChip RK3288, con CPU Cortex-A17 e GPU Mali-T764, 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna espandibili via microSD.

Essenzialmente ci potremo quindi trovare di fronte a una versione aggiornata e più potente del JXD Singularity 192. La batteria da 10000 mAh potrebbe permetterci fino a 12 ore di gioco continuo senza dover ricorrere al cavo di alimentazione: la società cinese punta molto sull’usabilità e su quello che potrebbe essere l’effettivo comparto relativo ai controller fisici di gioco del Tablet, strumenti che faranno distinguere bene questo prodotto dalla concorrenza.Sembra che acquistando un JXD S192K (che sarà probabilmente venduto a un prezzo che si aggira intorno ai 359 dollari) ci ritroveremo a poter scaricare gratuitamente più di 2500 giochi retrò.

Non è ancora nota la versione di Android con la quale verrà distribuito questo prodotto ma ulteriori dettagli in merito potrebbero essere rilasciati a breve.

Ad oggi riusciamo a giocare in maniera quasi perfetta con lo smartphone ed esistono già numerose console portatili famose che dominano il mercato; secondo voi potrebbe avere senso acquistare un device del genere?