Il produttore cinese JXD ha ufficializzato una nuova console portatile con Android, il cui nome è JXD Singularity S192.

A metà tra una PlayStation Vita e un tablet, Singularity S192 può contare su un ampio display da 7 pollici con risoluzione Full HD e su un processore pensato per il gaming, il Tegra K1 di NVIDIA.

La configurazione hardware prevede la presenza di tutti i tasti necessari per videogiocare: croce direzionale, due analogici, pulsanti ABXY e L/R + L2/R2.

La scheda tecnica del device comprende inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 4.0 e una enorme batteria da 10.000 mAh.

JXD Singularity S192 sfida direttamente il tablet NVIDIA SHIELD, rispetto al quale è in grado di offrire una esperienza di gaming completa senza bisogno di controller esterni.

Il prezzo dei due dispositivi è identico, 299 euro, tuttavia prima di procedere all’acquisto bisognerebbe tenere conto dei vari titoli esclusivi disponibili solo sul tablet SHIELD e della compatibilità del device NVIDIA con il gamig cloud tramite GeForce Now.

Per preordinare la console Singularity S192 potete recarvi qui.

Via