La protezione del nostro smartphone è, senza ombra di dubbio, sacrosanta. Nessuno deve poter accedere ai nostri dati personali senza il nostro consenso. Ecco quindi che LG ha realizzato ben quattro video in cui dimostra il grado di sicurezza offerto da Knock Code. La caratteristica, vista per la prima volta su LG G Pro 2, permette di riattivare e sbloccare il dispositivo senza premere nessun tasto e semplicemente eseguendo una sequenza di tap sul touch screen.

Nei video che vedremo insieme qui sotto potremo facilmente capire come funziona ma, soprattutto, il grado di sicurezza che offre. Siamo sinceri, sono tutti e quattro dei video molto divertenti. In amore così come con gli amici, mentire o nascondere qualcosa non paga, ma se gli sfortunati protagonisti di questi quattro video avessero avuto un terminale protetto da LG Knock Code non avrebbero dovuto temere per le “scottanti” informazioni.

Sia che usiate un pin, che una sequenza di sblocco, che il lettore di impronte o ancora il riconoscimento facciale, effettivamente LG Knock Code è molto più robusto come metodo per proteggere i vostri dati. Chiunque di voi abbia avuto modo di provarlo, può lasciare un commento qui sotto. Chi invece non l’ha mai provato può esprimere il suo parere sempre con i commenti: che ne pensate, vi ha convinto Knock Code?

Via