All’IFA 2018 in corso di svolgimento a Berlino, Jabra ha presentato una curiosa variante del suo Elite Active 65t. L’azienda danese deve smerciarne molte unità grazie ad Amazon, dal momento che la nuova versione degli auricolari wireless danesi disponibile dal primo ottobre è un omaggio al gigante dell’e-commerce.

Ma cos’ha di particolare questa Amazon Edition dei Jabra Elite Active 65t? Poiché già la versione standard è compatibile con l’assistente Amazon Alexa, pressoché nulla. Ci sono la colorazione, che si rifà alle tonalità principali dello store, l’omaggio di un abbonamento ad Amazon Music Unlimited valido per un trimestre e una piccola modifica al firmware: con un tocco su uno degli auricolari si può accedere rapidamente ad Amazon Music, Audible e Prime Video.

Jabra ha annunciato inoltre due nuove colorazioni a testa per Elite 65t e per Elite Active 65t: il primo arriverà in gold beige e copper black, il secondo in copper red e titanium black. Per le caratteristiche dei due, vi invitiamo a dare uno sguardo all’articolo pubblicato in precedenza.

Segui IFA 2018 con noi!