Al CES 2018, che non ha ancora preso il via ufficialmente, Jabra ha presentato ufficialmente il suo nuovo tris d’assi, comporto da tre cuffie wireless. Jabra Elite 65tb e Jabra Elite Active 65t sono le due soluzioni più evolute e ovviamente più costose, mentre Jabra Elite 45e è la scelta giusta per avere la miglior combinazione tra esperienza musicale e vocale.
Gli auricolari Jabra Elite 65t combinano un design leggero, in grado di garantire il miglior comfort possibile, a una grande autonomia, che riesce a raggiungere le 15 ore. La base di ricarica fornita con le cuffie garantisce due ricariche complete, ognuna delle quali permette di ottenere 5 ore di ascolto continuativo.
Jabra Elite Active 65t è la versione dedicata agli sportivi, in gradi di resistere, grazie alla certificazione IP56, a sudore, acqua e polvere e permettere l’uso anche in condizioni sfavorevoli. Si tratta in entrambi i casi di cuffie wireless Bluetooth di terza generazione con un nuovo posizionamento del microfono per garantire le migliori interazioni vocali possibili.
Gli auricolari Jabra Elite 45e sono invece progettati per essere discreti senza dimenticare un’ottima vestibilità. Il morbido collarino, con cavetto a memoria di forma, garantisce un’esperienza d’uso che rappresenta la migliore combinazione possibile. Tutti e tre gli auricolari possono essere integrati con Amazon Alexa e hanno la possibilità di accedere rapidamente a Siti e a Google Now. Mancano al momento i prezzi e la data di disponibilità per il mercato italiano.