Il servizio “All Access” di Google Play Music potrebbe presto chiamarsi “Unlimited”

Google Play Music All Access, il servizio di streaming musicale a pagamento offerto dall’azienda californiana, potrebbe presto cambiare nome e diventare Google Play Music Unlimited. Sono varie le prove a conferma di ciò, a partire dalle nuove email di rinnovo ricevute dagli utenti nell’ultimo periodo, che parlano del servizio con il suo nuovo nome, com’è possibile osservare nella seguente immagine.

nexus2cee_MJTcQAd

Il servizio, offerto in Italia a 9,99€ al mese, comprende anche l’accesso a Youtube Music Key e consente di ascoltare musica in streaming oppure offline da qualsiasi dispositivo abbia accesso al proprio account Google, compresi oltre a ovviamente smartphone e tablet Android, anche PC, Mac ed iPhone.

E’ interessante sapere che il nuovo nome del servizio era in mente a Big G già da Luglio, periodo in cui aveva cominciato a girare questa voce. Nonostante non vi siano delle informazioni ufficiali da parte di Google, possiamo ipotizzare che ciò sia principalmente legato alla confusione che si è generata nell’ultimo periodo soprattutto per quanto riguarda la fruizione di ambedue i servizi Play Music Unlimited e Youtube Music Key, facenti parte di fatto della stessa offerta. In ogni caso, siamo convinti che non sarà un semplice cambio di nomi a risolvere i dubbi degli utenti, ma che con grande probabilità ciò potrebbe provocare solo ulteriore confusione agli iscritti. E voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • piersandro

    È da mesi che ricevo fatture per Unlimited :)

Top