Il codice batch più recente che Niantic ha aggiunto a Pokémon Go suggerisce che la compagnia sta introducendo nel gioco nuove versioni corazzate dei Pokémon Leggendari Mewtwo, inoltre il codice cita anche “Adventure Sync V2” e una modifica al funzionamento dell’incenso.

Il codice rivela tre diverse varianti del Pokémon, ma non è chiaro quale potrebbe essere la terza versione. Il codice si riferisce al Pokémon con “Mewtwo_A = 133”, “Mewtwo_A_Intro = 134” e “Mewtwo_Normal = 135”

Con l’aggiornamento di “Adventure Sync”, Pokémon GO dovrebbe inviare notifiche push agli utenti per specifici Pokémon e oggetti vicini, permettendo agli utenti di limitare ridurre il tempo di gioco.

Una versione corazzata di Mewtwo sembra possibile in quanto potrebbe legarsi al remake CGI del primo film che uscirà in Giappone il 7 luglio, quindi Armored Mewtwo potrebbe apparire in quel momento.

Sembra inoltre che un prossimo aggiornamento farà in modo che l’incenso possa attirare altre versioni di Pokémon tra cui quelle cromatiche, offrendo ai giocatori una possibilità in più di catturare queste rare forme dei loro mostri preferiti.