Ve lo avevamo anticipato solamente poche ore fa e da poco è arrivata la conferma ufficiale da parte di Google. Un regalo di Natale che sarà apprezzato da moltissime persone che da anni aspettavano di poter ascoltare in streaming la musica degli intramontabili Beatles sul loro dispositivo Android.

A partire da domani quindi potrete trovare tutti e 13 gli album dei Beatles su Google Play Music, ai quali si aggiungono quattro raccolte essenziali che vi permetteranno di occupare in pieno il periodo delle vacanze natalizie. Pur avendo avuto una storia davvero breve, i dieci anni di attività del gruppo ci hanno lasciato canzoni indimenticabili come Yesterday, Hey Jude, Let It Be o All You Need Is Love.

A distanza di oltre 40 anni le loro canzoni sono ancora apprezzate, tanto che i Beatles rappresentano la band che ha venduto più dischi nella storia della musica leggera. Secondo Google Trends l’album più ricercato in rete è Abbey Road, mentre il brano più richiesto sarebbe Hey Jude. Siete d’accordo o preferite altre canzoni dei Beatles a queste? Fatecelo sapere nel box dei commenti mentre aspettiamo insieme le poche ore che ci separano dall’arrivo dei Beatles su Google Play Music.

Via

Aggiornamento del 24 Dicembre 2015: sono arrivati. A questo indirizzo trovate gli album.