Se avete sempre adorato la musica dei Fab Four, uno dei gruppi musicali più famosi della storia nonostante la loro breve carriera, potete iniziare ad esultare, perché la loro musica sta arrivando su tutti i maggiori servizi di streaming musicale. Trovare la musica dei Beatles finora è stato un problema per molti, visti gli elevati costi, e solo Apple è stata in grado di portare la loro musica in formato digitale.

Un report di Re/code conferma che l’intero catalogo dei Beatles sarà disponibile a partire da domani si Google Play Music, Spotify, Apple Music, Tidal e Amazon Prime. L’unico servizio, tra quelli più famosi, che rimarrà escluso sarà Pandora, che ha deciso di non trattare direttamente con i detentori dei diritti musicali dei Beatles.

Sarà comunque possibile ascoltare i Beatles attraverso il servizio radio di Pandora senza alcuna limitazione. A differenza delle scelte fatte da alcuni nuovi artisti, l’intera discografia dei Beatles sarà disponibile sia per i sottoscrittori dei servizi a pagamento sia per i fruitori della versione gratuita, in particolare Spotify, quindi non preoccupatevi, a Natale potrete pranzare con il quartetto di Liverpool come sottofondo musicale.

Via