Dopo oltre due mesi di assenza torna Humble Mobile Bundle che questa volta propone una selezione di titoli per Android dedicati agli appassionati di RPG. Il meccanismo è quello classico del pacchetto e prevede un versamento minimo di un dollaro per arrivare a un massimo di 6 dollari per sbloccare tutti i pacchetti.

Ovviamente potrete versare anche una cifra superiore, destinando una percentuale alla beneficenza. Il pacchetto base comprende Symphony of Eternity, Doom & Destiny e Evoland, tre titoli che se acquistati regolarmente sul Play Store vi costerebbero quasi 12 euro.

Versando una somma superiore al prezzo medio pagato dagli acquirenti di Humble Mobile Bundle RPG, attualmente fissato a 5,78 dollari, potrete sbloccare Wayward Soul, Shadowrun Returns e Adventure Bar Story, il cui costo regolare si avvicina ai 13 euro. Ovviamente sono inclusi anche i titoli del pacchetto inferiore.

Per sbloccare l’ultimo pacchetto di Humble Mobile Bundle RPG dovrete versare più di 6 dollari e potrete scaricare Star Wars: Knights of the Old Republic e Shadowrun: Dragonfall Director’s Cut, per un valore superiore ai 15 euro. Spendendo 6 dollari dunque potrete scaricare nove giochi del valore di quasi 40 euro, niente male davvero.

Inoltre tra meno di una settimana verrà aggiunto un ulteriore titolo al secondo pacchetto, anche se come sempre bisogna attendere per scoprire di cosa si tratta. Per maggiori dettagli e per acquistare il vostro Humble Mobile Bundle RPG potete visitare la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.