Lo smartphone Huawei Honor 6 Plus, ultimo top di gamma della casa cinese, è attualmente in vendita online ad un prezzo estremamente interessante con possibilità di spedizione anche in Italia (e nel resto del mondo).

Il venditore è Oppomart, uno store piuttosto famoso, che propone Huawei Honor 6 Plus a 321 euro più spese di spedizione (all’incirca 24 euro). Il dispositivo è disponibile solo nella colorazione bianca e con 16 GB di storage interno. In futuro dovrebbe arrivare anche la colorazione oro da 32 GB.

Honor 6 Plus, come già accennato, è uno smartphone Android di fascia alta dotato di caratteristiche hardware all’avanguardia. Display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore octa-core Kirin 925 con clock impostato a 1.8 GHz, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel (la qualità degli scatti è visualizzabile qui), batteria da 3600 mAh e supporto per le reti FDD LTE.

Fratello minore di Honor 6, Honor 6 Plus offre un display più ampio e caratteristiche avanzate per ciò che concerne la fotocamera. Inutile dire che il prezzo di 345 euro (compresa la spedizione) è ottimo per un device di questo tipo.

LINK: OPPOMART

Via